NUOVE SOLUZIONI DI MARKETING PER IL MERCATO DELL’AUTO USATA

Convegno INAUGURALE di AUTOBUSINESS

Chairman: Gian Primo Quagliano, Direttore Centro Studi Promotor

10:00 – Aspetti congiunturali e strutturali del mercato italiano dell’auto usata
Gian Primo Quagliano, Direttore Centro Studi Promotor

10:20 – Mercato dell’usato nel Regno Unito e il sistema Fiat di aste on-line
Robert Hatfield, Responsabile Usato Fiat Auto UK

10:40 – Autonoleggio ed auto usata: la problematica dei valori residui
Gian Luca Soma, Direttore Generale Hertz Lease

11:00 – Il ruolo dell’informazione nel mercato dell’auto usata
Tommaso Tommasi, Direttore Interauto News

11:20 – Il problema della determinazione del prezzo delle auto usate
Carlo Magnani, Responsabile Analisi di Mercato Gruppo Editoriale Domus ( Quattroruote)

11:40 – La vendita dell’auto usata in Internet
Luca Rinaldini, Presidente e Amministratore Delegato AutoScout24

12:00 – Discussione

12:20 – Conclusioni

Sabato, 21 aprile 2001 – ore 10,00
Torino – Lingotto Fiere – Sala A – Galleria Visitatori

Allegati:

Intervento Dott. Gian Primo Quagliano
Intervento Dott. Gian Luca Soma
Intervento Dott. Luca Rinaldini