Indagine del Centro Studi Promotor: “APPLICAZIONE DELLA NUOVA REGOLAMENTAZIONE EUROPEA SULLA DISTRIBUZIONE E L’ASSISTENZA DELLE AUTOVETTURE”

Indagine svolta in occasione della partecipazione del direttore del Centro Studi Promotor Gian Primo Quagliano al convegno “Opportunità e sfide alla luce del Nuovo Regolamento sulla Distribuzione Auto” a cura di ALLAXIA S.p.A.

La Commissione Europea ha adottato una profonda riforma che definisce l’organizzazione della distribuzione automobilistica e dei servizi post-vendita in Europa nei prossimi anni, con l’obiettivo di stimolare la concorrenza e trovare un equilibrio tra i vantaggi dell’industria e i benefici del consumatore.
Anche se più rigoroso rispetto all’attuale esenzione per categoria, il regolamento offre un’ampia gamma di possibilità per operare in un mercato unico efficiente, trasparente e competitivo.
Per essere protagonisti di questo scenario in movimento è quindi indispensabile conoscere a fondo le premesse e i criteri alla base della riforma.
Il convegno offre agli operatori del settore una chiave di lettura del Nuovo Regolamento a un’analisi delle nuove opzioni di business.

Milano, 18 ottobre 2002
Palazzo Mezzanotte – Piazza Affari, 6

Allegati:

Invito Allaxia – 18 ottobre 2002
Intervento Dott. Gian Primo Quagliano