DA OTTOBRE IN VIGORE LE NUOVE REGOLE SULLA DISTRIBUZIONE AUTO

Il 23 settembre convegno dell’Università di Bologna e del C.S.P.

Dal primo ottobre entreranno in vigore le nuove regole sulla distribuzione delle automobili varate dall’Unione Europea. L’obbiettivo perseguito è quello di rendere più efficace la concorrenza tra tutti gli operatori del settore automobilistico (case, concessionari e autoriparatori) per migliorare il servizio al cliente e far diminuire i prezzi.

In vista di questa importante scadenza, il 23 settembre prossimo la Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Bologna e il Centro Studi Promotor (che insieme organizzano un Master in Analisi e Gestione del Settore dell’Automobile) hanno promosso un convegno per fare il punto sulla nuova normativa e le possibili conseguenze per gli operatori del settore e soprattutto per i consumatori.

L’iniziativa si terrà il 23 settembre presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze Statistiche a Bologna Via Belle Arti, 41 con inizio alle 14,30 e si concluderà con una Tavola Rotonda a cui parteciperanno i massimi esponenti delle associazioni a cui aderiscono i produttori di automobili, gli importatori ed i concessionari. Allegato il programma del convegno.

Allegati:

Programma convegno