I° Incontro
COME SI MISURA LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE NEL SETTORE DELL’AUTO.
Il processo di analisi della customer satisfaction nel settore dell’auto
14,30 – Saluto della Facoltà di Scienze Statistiche
Paola Monari – Preside Facoltà Scienze Statistiche, Università di Bologna
14,45 – Presentazione del ciclo di incontri sul marketing per il settore automobilistico
Alfredo Cazzola – Presidente Centro Studi Promotor
15,00 – La customer satisfaction e la fidelizzazione del cliente
Gian Luca Marzocchi – Docente di marketing, Università di Bologna
15,30 – Inchiesta sulla customer satisfaction nel settore auto in Italia
Sergio Brasini – Docente di analisi di mercato, Università di Bologna
Gian Primo Quagliano – Direttore Centro Studi Promotor
16,15 – Intervallo
16,30 – Lo sviluppo della customer satisfaction nel settore auto in campo internazionale
Gianni Filipponi – Segretario Generale Unrae
16,50 – Case history: L’esperienza del Gruppo Volkswagen-Audi
Antonio Cerlenizza – Autogerma – Direttore Divisione Audi Italia
17,10 – Customer satisfaction e gestione dell’azienda concessionaria Gianfranco Scarabel – Vicepresidente Federaicpa
17,30 – Discussione
Angelo Manaresi – Docente di economia e gestione delle imprese, Università di Bologna
Franco Tassinari – Docente di statistica economica Università di Bologna
Mercoledì 8 marzo 2000 ore 14,30
Bologna – Aula Magna della Facoltà di Scienze Statistiche – via Belle Arti, 41