CICLO DI INCONTRI SUL MARKETING PER IL SETTORE AUTOMOBILISTICO III°: Quanto vale un’auto usata?

III° Incontro

QUANTO VALE UN’AUTO USATA?
I criteri di rilevazione dei prezzi delle auto

Chairman
Vincenzo Malagò

10,00 – Saluto di Autobusiness
Alfredo Cazzola – Presidente Promotor International

10,10 – Saluto della Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Bologna
Paola Monari – Preside Facoltà Scienze Statistiche, Università di Bologna

10,20 – Apertura dei lavori a cura del chairman
Vincenzo Malagò – Presidente Federaicpa

10,30 – Metodi di rilevazione dei prezzi
Gualtiero Zanolini – Responsabile Prezzi Nazionali e Tariffe ISTAT

11,00 – Il sistema di rilevazione dei prezzi delle auto usate di Quattroruote
Marco Bulloni – Direttore Analisi di Mercato di Quattroruote

11,30 – Il sistema di rilevazione dei prezzi delle auto usate di Eurotax
Silvano Sanguinetti – Editore di Eurotax Italia

12,00 – Tavola rotonda
Renato Argonauta – Presidente Ifas Gruppo
Sergio Brasini – Docente di analisi di mercato, Università di Bologna
Andrea Cappella – Giunta Esecutiva Federaicpa
Antonio Di Resta – Direttore vendite vetture Italia, Mercedes Benz Italia
Gian Luca Marzocchi – Docente di marketing, Università di Bologna

Moderatore
Gian Primo Quagliano, Centro Studi Promotor

Sabato 8 aprile 2000 ore 10,00
Torino – Autobusiness – Centro Congressi Lingotto – Sala Londra